Il basket di vertice in America e in Europa
Rispondi al messaggio 6 messaggi · Pagina 1 di 1
DRAFT NBA 2013
Cadetto

Cadetto

DRAFT NBA 2013, Posted 03/07/2013, 17:18
Nessuno ne ha parlato qui... comincio io.

1) Cleveland Cavaliers - Anthony Bennett, PF, UNLV: per me una sorpresa. Nel ruolo Cleveland aveva già dei giocatori... boh! Magari ci sarà qualche scambio... vedremo

2) Orlando Magic -Victor Oladipo, SG, Indiana: con McLemore libero, mi sarei aspettato la chiamata su di lui. Però Oladipo è un gran bell'atleta... potrebbe essere una bella sorpresa

3) Washington Wizards – Otto Porter, SF, Georgetown: questo l'avrei visto bene a Cleveland, ma forse loro aspettano il ritorno del "Messia". Comunque Washington completa un back court di tutto rispetto per il futuro (Wall + Beal + Porter)

4) Charlotte Bobcats - Cody Zeller, C, Indiana: Cosaaaaaa? Zeller è un buon giocatore... ma avevi McLemore oppure, se proprio volevi un lungo, Noel. Ma cosa sta combinando Jordan? Poche idee ma ben confuse!

5) Phoenix Suns – Alex Len, C, Maryland: Altra scelta per me incomprensibile. Len mi sembra una copia di Milicic...

6) New Orleans – Nerlens Noel, C, Kentucky: scelta ceduta a Philadelphia per (fondamentalmente) J. Holiday. Ci guadagnano entrambe le franchige.

7) Sacramento Kings - Ben McLemore, SG, Kansas: potrebbe essere la vera e propria base per la rinascita dei Kings.

8) Detroit Pistons - Kentavious Caldwell-Pope, SG, Georgia: Qui mi aspettavo Burke... sinceramente non ho mai visto giocare Caldwell-Pope. Boh... magari è forte

9) Minnesota – Trey Burke, PG, Michigan: scambiato con i Jazz che cedono sia la pick n.14 che la n.21. Credo sia perfetto per gli Utah

10) Portland Trail Blazers - C.J. McCollum, PG/SG, Lehigh: in pratica un clone di Lillard. Forse, a questo punto, avrei scommesso su Shabazz Muhammad.

11) Philadelphia 76ers - Michael Carter-Williams, PG, Syracuse: ceduto Holiday, la scelta di Carter-Williams è certamente la più logica (era il miglior play rimasto)

12) Oklahoma City Thunder - Steven Adams, C, Pittsburgh: Sam Presti non è uno stupido... però che scelta è questa? è un clone di Perkins! e poi era ancora libero Shabazz Muhammad che poteva diventare il tuo nuovo Harden

13) Dallas - Kelly Olynyk, PF/C, Gonzaga: non lo conosco... spero sia forte dato che anche loro passano Shabazz Muhammad. Comunque, scelta ceduta ai Celtics

14) Utah – Shabazz Muhammad, SF, UCLA: io sono sorpreso (se non si è capito) che Muhammad sia arrivato fino alla 14... però può essere una ottima scelta per Minnesota (che ha ricevuto la scelta nella trade di Burke). Potrebbe essere una vera e propria steal

15) Milwaukee Bucks - Giannis Antetokounmpo, SF, Greece: mai visto giocare... sono curioso di sentire i vari commentatori pronunciare il suo nome! :)
Devo ancora trovare un pallone che non mi piaccia tirare a canestro
Senior

Senior

Re: DRAFT NBA 2013, Posted 04/07/2013, 22:37
cazzo, complimenti!!! : Thumbup :
Nazionale

Nazionale

Re: DRAFT NBA 2013, Posted 05/07/2013, 12:18
Giannis Antetokounmpo l'ho speakerato 20 giorni fa a Jesolo, nel torneo KE città di Jesolo, al quale hanno partecipato le nazionali sperimentali di Italia, Croazia, Grecia e Turchia.
Non è un fenomeno di sicuro. Bravo giocatore, ma per giocare in NBA deve "mettere su" almeno 20 kg di muscoli. Salta, corre ed ha buon tiro, ma da qui a prima scelta ce ne passa.
Però, visto che comunque non capisco un cazzo di giocatori, questo diventerà il nuovo Kobe Bryant e come al solito diranno: quel mona di gaso non capisce un cazzo!
Vero, sottoscrivo.
L'unica cosa che so fare bene è pronunciare correttamente il nome di questo carneade:
IANNIS ATETOCUPO
Trastullando più forte ti avvicini al culo
Rispondi al messaggio 6 messaggi · Pagina 1 di 1
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite